CONVENZIONE STUDIO NOTARILE MOSCA
CON ASSIDIPOST-FEDERMANAGER
ROMA, 8 FEBBRAIO 2022
Siamo lieti di informarVi che è stata sottoscritta una importante convenzione con lo Studio Notarile Andrea Mosca. Grazie alla convenzione stipulata tra lo
Studio Notarile Andrea Mosca e Assidipost - Federmanager a tutti gli iscritti e ai loro familiari verrà offerta la consulenza gratuita ed uno sconto minimo del 20% rispetto alle tariffe previgenti. I
servizi notarili diventano sempre più importanti nella nostra vita come ad esempio l'acquisto di una casa, così come la vendita di un immobile oppure i contratti di mutuo e la successione ereditaria,
sono tutti passaggi cruciali e bisogna essere affiancati da veri esperti. Abbiamo selezionato questo studio poiché il Notaio principale Andrea Mosca ha una vastissima esperienza, non solo è laureato
in giurisprudenza ed è avvocato ma ha esercitato nella Magistratura per 15 anni.
Di seguito alcune brevi informazioni sul Notaio Andrea Mosca:
Il notaio Andrea Mosca, classe 1970, ha conseguito la maturità scientifica col massimo dei voti nel 1989, e si è laureato in giurisprudenza con pieni voti all’Università La Sapienza di Roma nel 1993.
Prima di diventare Notaio, nel 1996 ha vinto il concorso in Magistratura, ed ha esercitato le funzioni di Sostituto Procuratore della Repubblica per ben 15 anni, prima a Marsala e poi a Roma. Nel frattempo, nel 1997, aveva superato anche l’esame per Avvocato, di cui per altro è stato anche membro della Commissione Esaminatrice nella sessione di esami relativa al biennio 2010/2011. Ha poi frequentato le scuole di notariato di Roma e Napoli e nel 2011 ha vinto il concorso notarile.
Ha trascorso i primi anni della sua professione presso
la sede notarile di Tagliacozzo (L’Aquila), e nel 2013 ha vinto il concorso per il trasferimento nella sede notarile di Roma.
Nell’ambito dell’attività professionale, si è specializzato particolarmente nel settore del diritto immobiliare, commerciale e societario, curando le pratiche di importanti dismissioni immobiliari,
operazioni di fusione, scissione, in collaborazione con importanti studi legali e tributari italiani ed internazionali, non mancando di fornire la propria completa consulenza grazie anche la sua
notevole pregressa esperienza di Magistrato. Lo studio si avvale anche di altri Notai che lavorano presso questo Studio.
Si potrà richiedere l’appuntamento mediante l’operatore che risponderà alla chiamata indicando Elisabetta Cannas come riferimento.
Siamo certi di averVi fatto cosa gradita,
Distinti Saluti,
Lorenzo Urbano
Segretario Nazionale
Assidipost-Federmanager
Infine, per maggiori ed ulteriori informazioni potete rivolgervi direttamente agli uffici della sede di Roma i cui riferimenti sono di seguito indicati:
Luca Senzasono: Tel. 06.45761148 - Mail: luca.senzasono@gbsapri.it
Gabriele Valeri: Tel. 06.45761181 – Mail: gabriele.valeri@gbsapri.it
(Assistenza telematica per tutto il territorio nazionale)
ASSISTENZA FISCALE e ColfBadanti
Assidipost-Federmanager fornisce ai propri iscritti, per il tramite di Dottori Commercialisti assistenza fiscale e ColfBadanti. Il servizio è svolto da Assidipost a favore degli associati i propri servizi tramite assistenza telefonica, on-line e se richiesta diretta di persona. Il servizio è attivo per tutti gli iscritti su tutto il territorio nazionale
ATTIVATA dal 1 dicembre 2022 al 30 novembre 2023
Convenzione Protezione Legale per gli iscritti ad Assidipost - Federmanager
Offerta gratuitamente a tutti i Soci
La polizza di tutela legale consiste nella copertura delle spese legali e peritali nel caso in cui l'associato debba affrontare una controversia legale nell'ambito della vita privata, offrendo la protezione necessaria a fronteggiare con tranquillità i costi e i tempi del sistema giudiziario.
<<A parziale deroga di quanto stabilito all’art. Art. 22 – “Ambito di operatività del contratto - A - pacchetto Vita privata e Immobile” delle condizioni particolari di assicurazione, si precisa che valgono le seguenti prestazioni:
1. Difesa penale per delitti colposi o contravvenzioni, comprese le violazioni in materia fiscale e amministrativa. La garanzia è operante anche prima della formulazione ufficiale della notizia di reato. Sono compresi i procedimenti penali per delitti colposi e per contravvenzioni derivanti da violazioni in materia fiscale e amministrativa. La garanzia è applicabile anche per patteggiamento, oblazione, remissione di querela, prescrizione, archiviazione, amnistia ed indulto. E’ compresa la costituzione di parte civile nel processo penale.
2. Richiesta di risarcimento danni di natura extracontrattuale per fatti illeciti di terzi, anche in caso di costituzione di parte civile nell’ambito del procedimento penale a carico della controparte. Qualora la richiesta di risarcimento riguardi danni subiti tramite l’utilizzo del web, in conseguenza di una violazione di natura penale da parte del terzo, sono riconosciute anche le spese necessarie per modificare o eliminare la pubblicazione lesiva dei diritti dell’Assicurato su pagine web e su social e media network.
3. Vertenze contrattuali derivanti da inadempienze proprie o di controparte, sempreché il valore in lite sia superiore a € 200,00. Sono inoltre comprese le vertenze contrattuali relative all’acquisto via web di beni e servizi su portali di e-commerce (commercio elettronico) e alla fornitura del servizio di connessione internet. Sono altresì comprese le controversie che gli Assicurati devono sostenere nei confronti di imprese edili e/o artigiani relative alla manutenzione, ordinaria o straordinaria, o alla ristrutturazione, anche con ampliamento interno di volumi.
4. Vertenze relative a rapporti di lavoro con collaboratori domestici regolarmente assunti.
5. Vertenze in materia di locazione, diritto di proprietà e altri diritti reali relativamente ad immobili direttamente utilizzati dal Contraente o dai componenti del suo nucleo familiare risultante dal certificato di stato di famiglia. Per vertenze in materia di usucapione, l’insorgenza del sinistro coincide con la data della prima contestazione della richiesta di usucapione purché la richiesta sia avvenuta in costanza di polizza.
6. Vertenze contrattuali derivanti da inadempienze proprie o di controparte, sempreché il valore in lite sia superiore a € 200,00 riferite a controversie con il Condominio e/o con altri Condomini.>>.
Massimale di garanzia :
CONVENZIONE COLPA GRAVE
Cari Colleghi,
vi informiamo che la nostra Associazione ha realizzato una Convenzione
con la GBSAPRI S.p.A. per una RC Patrimoniale limitata alla sola “Colpa Grave”.
Si allegano i termini della Convenzione, il modello di adesione e la specifica della copertura assicurativa.
Per ulteriori informazioni siete pregati di rivolgervi alla sede di Roma di Via Nomentana, 83 – 00161 Roma
Dott.ssa Ileana Cricenti tel. 06.45761213 mail: ileana.cricenti@gbsapri.it
Sig.ra Sonia Barlozzini tel. 06 45761114 mail: s.barlozzini@gbsapri.it
Confermandoci a disposizione per ogni ulteriore necessità o chiarimento.
L’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.
Lorenzo Urbano
Polizza Responsabilità civile del Capofamiglia
Polizza tutela legale " Tutela Famiglia" RINNOVATA ANCHE 2021